Menu Italiano
Piero_Catania_ai
Debole Dr. Piero Catania

Physiotherapist

Italy

Ad oggi  la macchina di Onde D’Urto della BTL è diventata uno degli strumenti di terapia che utilizzo di piu’ in assoluto. Facile da utilizzare, divertente perchè è possibile associarla a Kinesiterapia ed altro con risultati stupefacenti. 

Piero_Catania_bw

"Nell’estate 2011 ho iniziato ad utilizzare le Onde Urto, un po per  curiosità, un po perche avevo letto qualcosa nella Bibliografia medica.
Ad oggi  la macchina di Onde D’Urto della BTL è diventata uno degli strumenti di terapia che utilizzo di piu’ in assoluto. Facile da utilizzare, divertente perchè è possibile associarla a Kinesiterapia ed altro con risultati stupefacenti. La bibliografia classica a riguardo prevalentemente parla di onde d’urto nella pratica di Epicondiliti, speroni calcaneari, calcificazioni di spalla, pseudoartrosi.
Nella realtà utilizzando i protocolli giusti le onde d’urto radiali BTL possono  essere usate per un numero di problematiche assai maggiori e posso assicurare con notevoli risultati che non sono solo il passaparola del paziente, ma anche  riscontri  dal punto di vista scientifico con esami es.(elettromiografia in sindrome del tunnel carpale). Per tutto ciò che riguarda la riabilitazione, per coloro i quali associano la riabilitazione tradizionale o dello sportivo  a Kiropratica ed Osteopatia è assolutamente una mano d’aiuto importante per la risoluzione di diverse patologie. Insomma in uno studio/ambulatorio di nuova generazione non si può fare a meno di avere questa tecnologia."

Debole Dr. Piero Catania (CT) ITALIA

Ulteriori riferimenti e testimonianze

Scegli la tua lingua

Chiudi notifica
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni