Menu Italiano
author_image_Derbenev_Konstantin_Vladimirovich
Derbenev Konstantin Vladimirovich

Vice Direttore di Neotonus-Invest LLC, medico di consulenza

Russia

Con la terapia con Onde d'Urto gli effetti primari sono visibili subito dopo il primo trattamento quando si tratta una sindrome dolorosa.

testimonial_Derbenev_Konstantin_Vladimirovich_1

Derbenev Konstantin Vladimirovich

" Con la terapia con Onde d'Urto gli effetti primari sono visibili subito dopo il primo trattamento quando si considera una sindrome dolorosa. Successivamente il dolore può peggiorare leggermente, ma dalla seconda alla quartaseduta, di solito svanisce completamente. Gli ffetti aggiuntivi che osserviamo sono l'aumento della mobilità articolare, la rigenerazione della capsula articolare e, di conseguenza, un miglioramento della qualità della vita del paziente. Come ho già detto, questi effetti possono essere osservati in 2-4 settimane dopo l'inizio della terapia.

A mio parere, il principale vantaggio della terapia ad Onde d'Urto e del Laser ad Alta Intensità è che impediscono la chirurgia. Le terapie sono non invasive, più comode, non richiedono un periodo di recupero, cosa che è sempre necessaria dopo un intervento chirurgico. In conclusione, questa procedura contribuisce a una migliore qualità della vita.

Abbiamo trovato una differenziazione nell'uso tra la terapia con Laser ad Alta Intensità e la terapia con Onde d'Urto. La terapia con Onde d'Urto è particolarmente adatta per il trattamento delle condizioni croniche. Per evitare il trattamento del dolore si consiglia il laser ad alta intensitàper casi di dolore acuto e lesioni traumatiche acute. Questa è la mia raccomandazione."

Ulteriori riferimenti e testimonianze
Derbenev_Konstantin_Vladimirovich_video_thumbnail_

Terapia con Onde d'Urto - Testimonianza di Derbenev Konstantin Vladimirovich

Scegli la tua lingua

Chiudi notifica
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni