Menu Italiano
SWT_testimonial_author_BirzhanUrazgaliyev
Birzhan Urazgaliyev

Terapista

Russia

Abbiamo acquisito la terapia con Onde d'Urto BTL immediatamente perché il dispositivo stesso è molto comodo da utilizzare e si ottiene un risultato senza precedenti.

SWT_testimonial_BirzhanUrazgaliyev

Birzhan Urazgaliyev

" La terapia con Onde d'Urto oggi consente ai medici di salvare i pazienti da un dolore estremo. La durata del trattamento è tipicamente composta da 7-10 sedute eseguite a intervalli di 3-7 giorni. Già dopo le prime sessioni si osserva un effetto positivo per le malattie croniche: dolore ridotto, gonfiore ridotto e un'ampia gamma di movimento, e alla sessione 3 o 4 il paziente si sente notevolmente meglio.

Indicazioni come le calcificazioni spesso richiedono l'intervento chirurgico e farmaci, e di solito si dimostrano inefficace, ma la terapiaad onde d'urto BTL basata sull'effetto di onde di energia elevate sul tessuto, elimina le calcificazioni, migliora la rigenerazione dei tessuti e la perfusione del sangue locale, ma soprattutto - migliora la qualità della vita del paziente.

Abbiamo acquisito la terapia con Onde d'Urto BTL immediatamente perché il dispositivo stesso è molto comodo da utilizzare e raggiunge risultati senza precedenti.."

Ulteriori riferimenti e testimonianze
SWT_testimonial_video_thumb_Birzhan_Urazgaliyev

Terapia con Onde d'Urto e Laser ad Alta Intensità - Testimonianza di Birzhan Urazgaliyev, PT

Scegli la tua lingua

Chiudi notifica