Menu Italiano
Antonino_Pipito_ai
Dott. Antonino Pipitò

Fisioterapista, CE-FI centro fisioterapico Ciampino

Italy

Le Onde D’urto BTL offrono massima soddisfazione sia per il professionista che per il paziente. Tempi di recupero ridotti,risultati veloci,minimo impegno e massima efficacia in poche sedute.

Antonino_Pipito_bw

"Lavoro con le Onde D’urto BTL da circa un anno e mezzo e devo dire che la mia esperienza e molto positiva.
Ho risolto casi che non rispondevano alle terapie convenzionali. Questo trattamento è indicato per patologie dell’apparato muscolo-scheletrico sia croniche che in fase infiammatoria,e tendinopatie inserzionali; a tal proposito ho avuto una grande soddisfazione nel trattare un paziente affetto da S. di Haglund al quale avevano prospettato un approccio chirurgico per risolvere il suo problema.
Ho trattato il paziente con un protocollo personalizzato della durata di circa 4 mesi.
I risultati sono stati eccellenti;scomparsa del dolore,notevole riduzione dell’esostosi,ripresa funzionale completa e ritorno all’attività sportiva.
In conclusione le Onde D’urto BTL offrono massima soddisfazione sia per il professionista che per il paziente. Tempi di recupero ridotti,risultati veloci,minimo impegno e massima efficacia in poche sedute.
Grazie a BTL per averci messo a disposizione un’apparecchiatura con questo potenziale."

Dott. Antonino Pipitò dottore in fisioterapia st. CE-FI centro fisioterapico Ciampino (RM) ITALIA.

Ulteriori riferimenti e testimonianze

Scegli la tua lingua

Chiudi notifica
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni