Menu Italiano
Predrag_Jovicic_2
Predrag Jovicic

Predrag Jovicic, fisioterapista. Fisica VIP

Serbia

Nella mia pratica professionale uso le unità BTL. Durante la mia carriera ho visto molteplici patologie e molti traumi del sistema locomotore, del sistema muscolo-legamentoso e del sistema scheletrico, in diverse fasi. Utilizzare le unità BTL in modo corretto mi permette di riabilitare gli atleti, e le persone in generale, in un brevissimo periodo di tempo in modo che possano tornare in campo nel più breve tempo possibile.

Testimonial_SWT_HIL_Olympic_Predrag_Jovicic_bw

Come terapista ho un contratto con il Comitato Olimpico della Serbia (OCS) per ogni evento organizzato dal Comitato Olimpico Internazionale (CIO). Oltre a questo, faccio parte di gruppi terapeutici di molte selezioni nazionali nei vari sport come pallavolo, pallamano, tennis da tavolo, taekwondo e gare di tiro. Tra i miei ruoli professionali, per quanto riguarda le associazioni sportive, e le OCS, ho uno studio privato. Mi concentro sulla traumatologia sportiva.

La corretta combinazione di diverse modalità fisiche, come la terapia ad onde d'urto BTL ed il Laser ad alta intensità, dà risultati eccellenti sia in condizioni acute che croniche del sistema muscolo-scheletrico.

Ulteriori riferimenti e testimonianze

Scegli la tua lingua

Chiudi notifica
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni