Menu Italiano

Marzo 21, 2017

Terapia Combinata: Onde d'Urto + Laser ad Alta Intensità

Sia la terapia con onde d'urto che la terapia con laser ad alta intensità sono metodi altamente efficaci e moderni nel trattamento di varie condizioni di salute che possono essere resistenti alle procedure tradizionali. Leggi di più come possono essere combinati per risultati eccezionali di trattamento e il motivo per provare la combinazione di terapia!

Perché combinare la terapia con Onde d'Urto con quella del Laser ad Alta Intensità?

Ci sono molte ragioni da una prospettiva del paziente e del terapeuta. Date un'occhiata ai vantaggi della terapia combinata.

Scelta giusta per qualsiasi condizione

L'uso del laser ad alta intensità e della terapia Shockwave dipende dalla posizione del sito interessato e anche nella fase della condizione. Scegli il Laser ad alta intensità per il dolore acuto e il Shockwave come trattamento di prima linea per i disturbi cronici. Le terapie sono complementari e possono essere utilizzate nella stessa sessione di trattamento per ottenere un recupero più veloce. La loro combinazione nella stessa sessione di trattamento assicura l'accelerazione del processo di recupero e dei risultati terapeutici massimi.

Derbenev Konstantin Vladimirovich ha trovato una differenziazione nell'uso tra la terapia ad alta intensità e la terapia Shockwave. Leggi le sue raccomandazioni circa le terapie.

Estendere l'efficacia del trattamento per queste indicazioni cliniche

Insieme coprono un'ampia gamma di indicazioni cliniche . La terapia combinata del laser ad alta intensità e dello Shockwave garantisce un trattamento efficace delle seguenti indicazioni.

3 passi al successo

Come raggiungere il miglior risultato utilizzando Shockwave e High Intensity Laser? L'applicazione del laser durante le sessioni Onde d'Urto accelera la guarigione e supporta l'alleviamento del dolore. Seguire il protocollo consigliato seguendo solo tre passaggi.

Ottimizzazione del tempo in una sessione di trattamento

La terapia Onde d'Urto BTL e Laser ad Alta Intesità BTL possono essere combinati in modo efficace durante la stessa sessione di trattamento. Il laser High Intensity ha una frequenza di applicazione illimitata e può essere applicato giornalmente tra le sessioni con Onde d'Urto. L'ottimizzazione del tempo della sessione di trattamento aiuterà i pazienti a tornare rapidamente alle attività quotidiane. Scopri come sono complementi tra di loro.

i risultati dello studio ti convinceranno di dare una prova

Lo studio dello Shockwave e del trattamento combinato laser ad alta intensità è stato condotto nel 2013 presso l'Academic Medical Center di Varsavia. La combinazione dei metodi fornisce risultati significativamente migliori rispetto a quelli utilizzati separatamente. Leggi i risultati confermati dello studio.

Hai bisogno di ulteriori informazioni o argomenti di molti professionisti?

Leggi altri studi e testimonianze sulla terapia combinata:

Altri eventi

Scegli la tua lingua

Chiudi notifica